Commenta Articolo con

5 Responses to “Spezzatino Lega Pro, no secco dei tifosi”

  1. Froben ha detto:

    Lo spezzatino è giustissimo e sono perfettamente d’accordo, è la migliore decisione che abbia mai preso la lega pro, almeno si ha la possibilità di vedere più partite in tanti orari, vi lamentate sempre per qualsiasi decisione…adesso che la lega pro vi fa vedere tutte le partite della prp squadra come non era mai successo non vi sta bene, mah…

  2. Giacomo ha detto:

    E’ incredibile come stia passando sotto silenzio questa insulsa decisione della Lega Pro che penalizza i tifosi e li allontanerà progressivamente dagli stadi. Gli addetti ai lavori non dicono niente e anche questo è piuttosto strano. Basta, non se ne può più di spezzatini!

  3. Simo ha detto:

    Lo spezzatino è assurdo! basterebbe un anticipo o posticipo per girone quindi 6 partite in orari diversi(trasmesse 3 da sky e 3 da mediaset no lo streaming che è pietoso) e le altre tutte la domenica alle 15! nemmeno la serie A che è trasmessa anche in hd a tutte questi orari diversi! io spero che non sia una manovra per far allontanare la gente dagli stadi di lega pro! così da ridurre ancora le squadre e far concentrare le nuove e vecchie leve di tifosi di lega pro solo sulla serie A e solo sulle solite big! spero di sbagliarmi!

  4. Ignazio ha detto:

    Sono totalmente d’accordo. Speriamo che la Lega Pro sappia tornare sui propri passi, perchè così è un campionato veramente difficile da seguire!

  5. Sandy ha detto:

    Concordo in toto con quanto scritto da Maurizio. Sì, cara Lega torniamo alla vecchia domenica e smettiamo con lo spezzatino anche perché è indigesto, ma soprattutto odioso e insopportabile. E’ giunto il momento di darci un taglio!

Loading Facebook Comments ...