Commenta Articolo con

12 Responses to “Ripescaggi Lega Pro ci provano in nove?”

  1. Luca Net ha detto:

    Hai travisato: se leggi bene chiedevo info sugli stadi delle squadre che hanno fatto domanda di ripescaggio ,Taranto compreso ,proprio perchè non conosco la situazione degli stessi.Aggiungevo che NEL CASO lo stadio non fosse a norma il Taranto aveva pure la possibilità di giocare in provincia, mentre altre no.
    Poi il problema del Taranto non è lo stadio (d aquanto dite) ma i danè…

  2. zippozoppo ha detto:

    il seregno è fuori, è inutile indicare un altro stadio se il tuo non è a norma,l’anno scorso sono state bocciate quasi tutte per lo stadio

    • Cilli ha detto:

      Sembra che il Seregno abbia scritto che finirà i lavori di adeguamento dello stadio entro l’inizio del campionato e solo in caso di disguidi giocherà la prima partita a Busto Arsizio

  3. Cilli ha detto:

    Cmq segnalo che Forlì,Gubbio e sambebedettese, anche vincendo il ricorso non sarebbero subito ripescata ma si dovrebbe rifare la procedeura (annullando quella che prevedeva la tassa) e tutte dovrebbereo ripresentare le domande e con la stesura di una garduatoria,(vedi ricorso dello scorso anno del Novara pe ril ripecaggio in B) pertanto La Sambenedettese sarà fuori cmq.
    Si riaprirebbe invece il discorso per il Fano, L’Aversa ,il san Marino.

  4. Albachiara ha detto:

    Che casualità! Nove domande. Esattamente come nove sono i posti disponibili per ripristinare il format. Che casualità!

  5. Luca Net ha detto:

    Ho un dubbio: lo stadio di Viterbese,Monopoli e Taranto , oltre alla adeguata capienza, sono anche a norma per la L.P.? O devono fare i lavori di adeguamento come nel caso di Seregno,Valdagno ,Sestri,Rovigo etc.
    Nel caso negativo, finchè non fanno gli adeguamenti esiste uno stadio a norma nella stessa provincia? Taranto si (MartinaFranca), per Monopoli, Fano e Viterbo?

    • lupsrufus34 ha detto:

      Il Monopoli giocherebbe a Bari, le altre non so.

    • lupsrufus34 ha detto:

      L’Altovicentino giocherebbe a Vicenza, lo stadio di Rovigo è a norma… Il Seregno ha chiesto la promozione in luogo del Castiglione (probabilmente gli danno derogha).

      • Luca Net ha detto:

        Ma che dici.. se ha depositato domanda di ripescaggio con tanto di tassa di 500mila!!

    • Federico ha detto:

      Il Taranto ha lo Jacovone a norma….ha fatto domanda anche lo scorso anno ma è stata superata sul traguardo dall’Arezzo ( che aveva qualche piccolo difettuccio come stadio)…..ha pero’ la domanda incompleta non aveno presentato la tangente…pardon il contributo speciale a fondo perduto

    • Federico ha detto:

      Lo stadio di Taranto è a normissima…..magari ce lo avessero gli altri uno stadio come il nostro

Loading Facebook Comments ...