Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Al momento, quando il campionato è giunto solo alla settima giornata, sono sette le società di Serie C deferite dal Procuratore Federale alla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale (TFN) a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C..

Si tratta di un club che disputa il girone A (Arezzo), di due iscritti al girone B (Modena e Santarcangelo) e di quattro che fanno parte del girone C (AkragasCatanzaro, Fidelis AndriaMatera).

I provvedimenti traggono origine da una serie di inadempienze amministrative rispetto alle quali saranno comminati svariati punti di penalizzazione, in grado di modificare le classifiche dei rispettivi raggruppamenti.

A questa situazione allarmante si aggiunge il caos in cui versa attualmente il Modena (QUI), che rischia addirittura l’esclusione dal campionato se salterà tre partite consecutive interne.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film