Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Nel campionato di Serie B si registrano nuovi sconvolgimenti. Potrebbero interferire a cascata sul campionato di terza serie nazionale guidato da Francesco Ghirelli.

L’ultima novità è che il Palermo rimane in cadetteria. Lo  ha deciso il secondo grado della Giustizia sportiva, al quale aveva inoltrato ricorso il club rosanero.

A questo punto la terza squadra a retrocedere in C, insieme a Carpi e Padova, è il Foggia (di nuovo terzultimo in classifica). Ai playout vanno Salernitana e Venezia.

Sembra inevitabile, stando così le cose, attendersi una serie di ricorsi e controricorsi che potrebbero protrarsi ben oltre la data di scadenza dell’iscrizione alla Serie C. Come noto la presentazione delle domande non dovrà andare oltre il 24 giugno >>>> leggi QUI.

Sarà la solita estate calda? La Figc di Gabriele Gravina riuscirà per tempo a mettere una pezza a questa situazione che rischia di diventare esplosiva? Interverrà ancora una volta la Giustizia ordinaria, con tutti i rallentamenti del caso?

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film