Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Grande festa di sport ieri al Nereo Rocco, per la finale dei playoff Triestina-Pisa che valeva la promozione in serie B. All’interno di uno stadio bellissimo e senza barriere, che non ha niente a che vedere con la quasi totalità degli impianti nei quali si giocano le partite del campionato di serie C, ha prevalso il Pisa.

C’erano 23.000 spettatori, 5.000 dei quali arrivati dalla Toscana. Uno spettacolo già degno dei livelli più alti della cadetteria, se non della serie A.

Il Presidente della Lega Pro di Firenze C, Francesco Ghirelli, ha voluto sottolineare a Canale 50 la grande civiltà del pubblico della Triestina: “Dovrebbe essere la normalità, invece va rimarcata la grande civiltà della Triestina in uno stadio senza barriere che ha permesso questa festa alla squadra ospite”.

“Due anni fa a Foggia non fu possibile. Venni a Pisa qualche giorno dopo per la premiazione. Anche a Pisa ci sono problemi di stadio, noi dobbiamo lavorare per aumentare il numero di stadi senza barriere in Serie C”, ha concluso Ghirelli.

Redazioneweb

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film