Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Camplone_Salastampa(CALCIOPRESS) Benevento – Ancora un esonero in Prima Divisione di Lega Pro. Il Benevento, che gioca nel girone A, ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico Leo Acori. Al suo posto arriva Andrea Camplone. 

Si è conclusa dopo soli cinque mesi l’avventura di Leo Acori a Benevento. Il club sannita, che milita nel girone A della terza serie nazionale, ha deciso di esonerarlo. 

Acori paga un rendimento esterno timido e caratterizzato da troppe battute d’arresto. Una tabella di marcia in trasferta ritenuta dalla società non all’altezza dell’organico che gli è stato messo a disposizione. Fatale per lui la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato ad Alessandria. 

Al suo posto arriva Andrea Camplone. Il tecnico pescarese (classe 1966) ha allenato, nella stessa categoria, Lanciano e Martina (esonerato). Lo scorso anno era sulla panchina della Cavese. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film