Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

CalcioPress_019(CALCIOPRESS) – La Guardia di Finanza ha proceduto al sequestro delle quote societarie del Gallipoli, club salentino che milita in serie B. Il provvedimento è stato disposto dalla magistratura, che ha accolto una specifica istanza inoltrata dall’ex presidente Vincenzo Barba.   

Il sequestro è avvenuto “al fine di veder garantiti i propri crediti”. Ciò in quanto, secondo il senatore Baraba (Pdl), “a tutt’oggi non è stato versato neppure un eurodella trattativa in base alla quale il signor Daniele D’Odorico ha acquistato il club”. 

Ne dà notizia il Corriere dello Sport, che riporta anche la stizzita reazione di Daniele e Giovanni D’Odorico (attuali proprietari del club gallipolino): “Barba avrà ciò che gli spetta, dopo che gli organi competenti avranno quantificato il reale valore della scatola vuota che ci ha venduto col nome di Gallipoli calcio”. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film