Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

CalcioPress_019 Come si apprende dal sito web ufficiale del club bianco scudato, mancano pochi giorni al centesimo compleanno del Calcio Padova e la Società si sta preparando a festeggiarlo assieme a tutti i suoi tifosi.

Il 29 gennaio 2010, alle 11 verrà inaugurato allo stadio Euganeo il Calcio Padova Museum, la mostra permanente sulla storia del Calcio Padova che rimarrà per sempre all’interno dello stadio con le sue installazioni, i video e i touch screen per conoscere i protagonisti della storia biancoscudata. La sera, a partire dalle 18.30 aprirà i battenti “Buon compleanno Calcio Padova”, la kermesse di due giorni organizzata al Centro Sportivo Plebiscito per festeggiare il Centenario assieme a tutti i tifosi biancoscudati.

Sempre il giorno 29 il presidente Cestaro, i dirigenti e i giocatori della prima squadra spegneranno le classiche 100 candeline assieme ad ex biancoscudati e tifosi. All’interno della festa, gastronomi, musica, un torneo di Calcio Balilla e un “Gratta e Vinci” speciale che mette in palio materiale ufficiale del Calcio Padova e il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti. L’ingresso alla festa è gratuito. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film