Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Padova_Stadio_Piramide Come si apprende dal sito web del club biancoscudato, nei giorni scorsi il regista del Calcio Padova Vincenzo Italiano ha partecipato alla presentazione ufficiale dell’evento benefico “Swim for Children” assieme ad altri campioni dello sporto padovano come gli olimpionici Rossano Galtarossa e Alice Carpanese.

L´11 giugno sarà una data importante per dare ai bimbi affetti da gravi malattie una speranza di guarigione: nell´impianto della Padovanuoto (via Decorati al Valor Civile, 2, Padova) partirà la prima edizione della «Swim for Children», un 24 ore in cui attraverso il nuoto, un enorme numero di persone conoscerà il progetto dell´Istituto della Ricerca Pediatrica della Fondazione Città della Speranza, attualmente in fase di realizzazione in via della Ricerca Scientifica, a Padova, e potrà sostenerne la costruzione.

«Swim for Children» tenterà di battere il Guinness World Record come l´evento che nelle 24 ore ha fatto nuotare il maggior numero di persone. Contestualmente, ci saranno altri avvenimenti che daranno alla giornata il sapore e la connotazione della festa: danza, musica, sport e animazione s´intrecceranno per far vivere ai partecipanti di ogni età un momento gioioso.

Per informazioni e iscrizioni collegarsi a www.swimforchildren.org. E’ possibile iscriversi anche recandosi in un negozio Non Solo Sport. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film