Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

2009_Padova_Mister_Sabatini Come si legge sul sito web del club biancoscudato, si è svolto un confronto tra il presidente del Padova, Marcello Cestaro, il direttore generale Gianluca Sottovia e il direttore sportivo Ivone De Franceschi per valutare il destino di Sabatini (nella foto).

Lo stesso presidente ha avuto un colloquio con il tecnico, al fine di analizzare il periodo nero della squadra, scivolata nella zona play out dopo un avvio di stagione di ben altro tono.

Il summit si è infine concluso mantenendo immutata la fiducia nell’attuale allenatore, nonostante l’ultima serie di sconfitte culminata sabato scorso nel rovescio interno contro la Reggina di Ivo Iaconi. La decisione è stata presa, forse, anche in base della cattiva esperienza dello scorso anno nella Prima Divisione di Lega Pro. Allorao fu chiamato in panchina Tesser, attuale allenatore del Novara (capolista del girone A della terza serie nazionale e unico club imbattuto tra i 132 club professionistici italiani), con risultati non certo brillanti. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film