Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_05 La crisi economica morde anche nel mondo del calcio. Tocca adesso al Botev Plovdiv, squadra che gioca nel campionato di serie A bulgaro e che attraversa un periodo di grossa difficoltà finanziaria.

Il patron Dimitar Hristolov è in forte arretrato con il pagamento degli stipendi e il tribunale ha accolto la richiesta di rescissione avanzata da sedici giocatori in  forza al club, che hanno pertanto interrotto con effetto immediato il loro rapporto di lavoro con la società.

Sono dieci i calciatori italiani che avevano accettato di giocare quest’anno nel Botev Plovdiv, la cui panchina è occupata da Enrico Piccioni. Tutti e dieci hanno ripreso la strada di casa.

Si tratta di Luca Brignoli, Maurizio Brizzi, Marco D’Argenio, Marco Di Paolo, Emanuele Morini, Daniel Ola, Alberto Rebecca, Ciro Sicignano, Fabio Tinazzi e Gilberto Zanoletti.  

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film