Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Aversa_Juary Della serie, guarda chi si rivede. Torna a far parlare di sè Jorge dos Santos Filho, meglio conosciuto come Juary. Chi ha più o meno la mia età non potrà di certo aver dimenticato quel giocatore veloce e riccioluto che, ad ogni segnatura, era solito girare attorno alla bandierina del calcio d’angolo.

Erano i tempi di Juary con la maglia biancoverde dell’Avellino, dove quel ragazzo si mise in luce fino ad arrivare all’Inter. Dove, ad onor del vero, non ebbe un grande impatto. Con i nerazzurri realizzò solamente due reti, tanto che nella stagione successiva fu ceduto all’Ascoli. Per lui anche una stagione alla Cremonese.

Da allora si sono perse le tracce di questo giocatore. Divenuto nel tempo allenatore ha guidato, tra le altre, la formazione primavera del Porto. Nel 2009 approda alle giovanili dell’Aversa Normanna. Oggi risale in cattedra e gli viene affidata la prima squadra, che milita nel Girone C della Seconda Divisione. Juary prende in mano una squadra che naviga al centro della classifica e che sta disputando un campionato altalenante.

A nome di Calciopress auguriamo a Juary le migliori fortune, con il solo rammarico di non poter rivedere più i suoi simpatici giri di bandierina. 

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film