Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Fiorentina_Mutu La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Adrian Mutu è stato trovato nuovamente positivo a un controllo antidoping. Il giocatore della Fiorentina sarebbe risultato positivo alla sibutramina, un farmaco che annulla gli effetti della fame, e che risulta essere inserito nella tabella dei medicinali proibiti. I controlli risalgono al 10 gennaio scorso, quando la Fiorentina vinse per 2 a 1 con il Bari. In quella gara il romeno mise a segno un gol.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio in tutto l’ambiente viola, colto letteralmente di sorpresa, mentre la squadra stava effettuando la seduta di allenamento. Anche il Ds Pantaleo Corvino, appreso il fatto, ha lasciato immediatamente Milano dove sta seguendo il calciomercato e si è mosso in direzione di Firenze per gestire direttamente la situazione.

Lapidarie le parole del medico della Fiorentina, il dottor Manetti: “La Fiorentina non somministra alcun farmaco ai proprio giocatori”. Adrian Mutu ha fatto sapere che è sua intenzione richiedere le controanalisi, così come previsto dalle norme in vigore, entro sette giorni dalle risultanze di prima istanza. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film