Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Varie_porte_chiuse Anche se il debutto ufficiale è previsto per la prossima stagione agonistica, il Siena ha battuto tutti sul tempo e ha già reso operativa la sua Tessera del tifoso.

Si tratta di un documento che risulta integralmente conforme, in tutte le sue parti, alle specifiche espressamente richieste dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Ministero dell’Interno.  

Il questore di Siena, Massimo Bontempi, ha presentato infatti “Robur senese” ovvero la Tessera del tifoso studiata per i sostenitori bianconeri. Era presente anche Valentina Mezzaroma, consigliere di amministrazione del club.

La dirigente si è dichiarata fiera che la società che rappresenta sia in anticipo rispetto a club anche più blasonati. E ci ha tenuto a precisare che il documento permetterà ai tifosi senesi di accedere in tutti gli stadi italiani senza essere sottoposti a perquisizioni e/o restrizioni di sorta.

Il costo resta da stabilire. La stessa Valentina Mezzaroma ci ha tenuto a precisare che per gli abbonati sarà gratuita da subito e l’anno prossimo sostituirà comunque l’abbonamento. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film