Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Varie_Operatore_Tv Il cinema al tempo di “Avatar” sta cambiando il modo di assistere agli spettacoli nelle sale. Il calcio si allinea e Murdoch fa partire la rivoluzione tridimensionale anche su Sky.

In questo fine settimana, la più ricca delle pay tv lancerà, in un ristretto numero di pub inglesi, un nuovo canale dove sarà possibile assistere agli incontri della Premier League in 3D.

I clienti di nove locali selezionati di Londra, Manchester, Cardiff e Edimburgo inforcheranno gli occhialini e si potranno gustare, in modo assolutamente innovativo, l’incontro Arsenal-Manchester United.

Per ora si tratta di prove tecniche di trasmissione. Ma, a partire dal prossimo mese di aprile, Sky 3D diventerà disponibile per centinaia di pub su tutto il territorio nazionale e il business potrebbe diventare inarrestabile. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film