Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Fumogeni e pallone Il Casms ha accolto le proposte dell’Osservatorio e ha deciso di consentire, in occasione della gara tra Napoli e Inter del prossimo 14 febbraio, la trasferta ai tifosi nerazzurri anche se con molte limitazioni. Potranno infatti recarsi a Napoli solo i tifosi interisti “fidelizzati”, ovvero sarà venduto un singolo tagliando per ciascun ospite titolare della “Tessera del Tifoso” rilasciata dal club nerazzurro. Il resto dei biglietti per la sfida sarà venduto esclusivamente in Campania e ogni spettatore potrà acquistare un solo tagliando.

Per la gara Catania-Atalanta del 14 febbraio, ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei tagliandi degli altri settori dello stadio esclusivamente ai residenti nella Regione Sicilia, nella quantità di un biglietto a spettatore. I biglietti saranno incedibili e ne sarà vietata la vendita attraverso i circuiti telematici.

Infine per l’incontro Juventus-Genoa è stata decretata la misura della vendita del biglietto singolo per i tifosi ospiti ed il divieto di introduzione ed esposizione di tutti gli striscioni, ad eccezione di quelli riconosciuti dalla società bianconera. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film