Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Napoli_tifosi Il Napoli è alla caccia del terzo posto. Cresce la febbre dei tifosi partenopei. Al Friuli di Udine attessi oltre 4mila tifosi, in arrivo da tutto il Nordest. In 34mila hanno già in tasca il biglietto per la gara interna con l’Inter di Mourinho.

Imbattuto da quindici turni, il Napoli sta scalando con prepotenza la classifica e spera di arpionare il terzo posto. La formazione partenopea non subisce reti dal 12 dicembre scorso. Sono saliti a 541 i minuti di imbattibilità del portiere De Sanctis. Il rendimento in trasferta è eccellente, con quattro vitto­rie su sette trasferte (due delle quali ottenute nel mese di gennaio).

Numeri che stanno facendo lievitare la febbre del tifo azzurro. La risposta sta andando oltre le più rosee aspettative. I biglietti per il settore ospiti di Udine sono esauriti, ma in moltissimi hanno acquistato tagliandi di altri settori. Dovrebbero essere oltre 4mila i tifosi presenti al Friuli, in arrivo da ogni parte del Nordest. Ma anche da Campania, Lazio e Toscana.

Saranno  milioni i sostenitori, sparsi alle varie latitudini del mondo, che seguiranno in tv la gara con l’Udinese. Già arrivati a quota 34mila i tagliandi venduti per la partita con l’Inter in programma il 14 (esclusi gli abbonati).

L’ingresso dell’albergo che ospita la squadra è blindato. Non sarà consentito l’accesso ai tantissimi napoleta­ni che risie­dono in Friu­li e che sono in fila per cercare un contatto ravvicinato con i propri beniamini. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film