Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gallipoli_tifosi Il divorzio tra l’allenatore del Gallipoli Giuseppe Giannini e il presidente del club salentino Daniele D’Odorico sembrava definitivo, visti i  toni molti accesi con cui si era consumato solo lunedì sera. È durato, invece, meno di ventiquattro ore.

Il popolare ex giocatore della Roma, detto il Principe, è abituato fin dai tempi della Massese (parliamo di serie C1) a lavorare in ambienti complicati. A caldo si era dichiarato irremovibile. Invece ha deciso di fare marcia indietro e tornerà a sedere sulla panchina del Gallipoli. Lo farà, anzi, quando avrà scontato le quattro giornate di squalifica per l’espulsione comminataglia dall’arbitro durante la gara giocata con il Grosseto.

A spingere Giannini alla inattesa riappacificazione con D’Odorico ha sicuramente contribuito la lettera aperta pubblicata sul sito web dal presidente del club giallorosso, nella quale si chiedeva di ricomporre la frattura.

Presidente e mister hanno ufficializzato oggi pomeriggio la ritrovata serenità nel corso di una conferenza stampa congiunta che si è svolta a Gallipoli. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film