Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______04(CALCIOPRESS) – Il campionato di Prima Divisione della Lega Pro osserva domani un turno di riposo. Oggi sono in programma due recuperi nel girone B, con inizio alle ore 14,30.

Ravenna (32)-Foggia (22) è una specie di testa-coda. I romagnoli di mister Esposito cercano i tre punti per sopravanzare le due formazioni che li precedono a quota 32 (Cosenza e Portogruaro) e rientrare in piena zona playoff agganciando la Ternana. I rossoneri di Ugolotti, penultimi in classifica, cercano di tenere a distanza la cenerentola del girone (Potenza) e di staccare la Valle del Giovenco con cui sono appaiati in graduatoria. Una partita delicata per i dauni, visto che la quota salvezza è a 27 punti (dove staziona la Spal, quintultima). Risultato finale 0-0.

Rimini (30)-Pescina Valle del Giovenco (22) si attesta più o meno sullo stesso piano della gara precedente. Il Rimini di mister Melotti, se riuscisse ad aggiudicarsi il confronto, potrebbe continuare a ciullare ambizioni di rientro nell’area promozione (quintultimi sono Cosenza e Portogruaro a34 punti). Il Pescina, in silenzio stampa, ha raccolto solo due punti nel 2010 e si trova confinato in penultima posizione con il Foggia. Un ulteriore passo falso sarebbe un grosso problema per la squadra marsicana allenata da Bonetti. Risultato finale 3-1, marcatori: 13’pt e 3’st Nolè (R), 6’st Catacchini (R), 47’st Dell’Acqua (P) . 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film