Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Taranto_Dellisanti Prove tecniche di Pescina. Mister Dellisanti gioca d’anticipo e cerca soluzioni alternative alle defezioni (per squalifica) del mediano Giorgino e dell’esterno offensivo Scarpa. Per la sostituzione del primo è pronto Ivan Rajcic. Il croato è in ripresa sotto il profilo fisico e sopratutto può donare geometrie utili all’undici rossoblu. Tra l’altro il rientro di Coppola, che ha sconfitto il virus gastrointestinale, doterà il centrocampo jonico di forza e tecnica. Per quanto concerne l’avvidendamento di Scarpa pare in  pole position il cileno Crovetto. Il mancino sudamericano potrebbe fornire equilibrio all’intera squadra.

Sulla fascia opposta, invece, dovrebbe essere riconfermato Nunzio Di Roberto. Queste, comunque, potrebbero non essere le uniche novità di domenica prossima. Infatti il trainer rossoblu nel corso del test in famiglia di sabato scorso (partitella terminata 4-2 per i titolari) ha reinserito Bolzan sulla corsia di sinistra difensiva a  discapito di Colombini, ma sopratutto ha sperimentato il tandem d’attacco formato da Corona e il neo-acquisto Ferraro. In questo caso il sacrificato sarebbe Riccardo Innocenti. Staremo a vedere, del resto il tecnico sangiorgese ha una settimana davanti (la preparazione riprenderà martedì)  per pensare al ventaglio delle scelte disponibili. L’impegno contro il Pescina presenta delle insidie nascoste, perchè se è vero che gli jonici troveranno una squadra abruzzese con il morale non al massimo, vista la debacle  di sabato scorso a Rimini (3-1 per i romagnoli); di  contro  sicuramente l’undici di Bonetti  cercherà il riscatto dopo le tre sconfitte consecutive.

 

Enrico Losito – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film