Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Paicenza_tifosi Con un comunicato stampa che appare sul sito web ufficiale del Pergocrema, club che disputa il girone A della Prima Divisione di Lega Pro, il presidente della società Stefano Bergamelli nega ogni interessamento all’acquisto del Piacenza.

Questo il testo integrale della nota stampa: che compare sul sito web del Pergocrema: “In riferimento alle notizie pubblicate ieri sui quotidiani di Piacenza e riprese dai notiziari radiotelevisivi locali, nonché nelle edizioni di oggi da altri organi di stampa, il presidente Stefano Bergamelli smentisce perentoriamente il proprio interessamento per il Piacenza Calcio, stigmatizzando nel contempo il contenuto, il luogo ed i tempi della notizia, inappropriata rispetto alla realtà e nociva rispetto alla delicata situazione di classifica del Pergocrema, che impone soprattutto di trasmettere serenità all’ambiente, anziché precarietà sull’improbabile futuro prospettato. Si rammenta, peraltro, che già in passato al presidente Bergamelli venne attribuito un suo presunto ingresso nell’assetto societario di altre squadre di Serie B o di Prima Divisione, senza che le informazioni divulgate venissero poi confermate dai fatti, ribadendo quindi il ripetitivo quanto sterile esercizio di risiko che si ripropone nel mezzo di ogni stagione sportiva, ma che si traduce, nella pratica, in semplici bufale giornalistiche. Il presidente Bergamelli rinnova, invece, il suo impegno mirato esclusivamente al raggiungimento della salvezza del Pergocrema, per il cui obiettivo la società ha impiegato risorse ed energie non marginali nel corso della recente sessione suppletiva della campagna trasferimenti. Si invitano pertanto i quotidiani a pubblicare la presente smentita”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film