Solo notizie negative in arrivo da Salerno (nella foto: uno dei rari momenti di entusiasmo della stagione ion corso). La sconfitta casalinga subita per mano della Triestina, oltre a tenere stabilmente in ultima posizione la squadra (le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino), è costata un turno di squalifica. Pertanto la partita Salernitana-Piacenza, in programma all’Arechi tra due settimane, si giocherà a porte chiuse.
E’ stato indetto il silenzio stampa. Da oggi la squadra è in ritiro. Le contestazioni nei confronti del presidente Antonio Lombardi, da una tifoseria amareggiata oltre misura, non tendono ad attenuarsi. Con queste premesse la Salernitana si prepara alla difficile gara in programma per il prossimo turno di serie B TIM all’Olimpico contro il Torino di Colantuono. I granata annoverano molti ex: D’Ambrosio, Garofalo, Pestrin e Statella.
Nonostante tutto la formazione di Grassadonia proverà a giocare una gara tutto orgoglio, cercando di ricambiare con una prestazione all’altezza una tifoseria umiliata da un retrocessione che sembra ormai materializzarsi con largo anticipo.
Sa. Mig. – www.calciopress.net