Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Salernitana_entusiasmo Solo notizie negative in arrivo da Salerno (nella foto: uno dei rari momenti di entusiasmo della stagione ion corso). La sconfitta casalinga subita per mano della Triestina, oltre a tenere stabilmente in ultima posizione la squadra (le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino), è costata un turno di squalifica. Pertanto la partita Salernita­na-Piacenza, in programma all’Arechi tra due settimane, si gio­cherà a porte chiuse.

E’ stato indetto il silenzio stampa. Da oggi la squadra è in ritiro. Le contestazioni nei confronti del presidente Antonio Lombardi, da una tifoseria amareggiata oltre misura, non tendono ad  attenuarsi. Con queste premesse la Salernitana si prepara alla difficile gara in programma per il prossimo turno di serie B TIM all’Olimpico contro il Torino di Colantuono. I granata annoverano molti ex: D’Ambrosio, Garo­falo, Pestrin e Statella.

Nonostante tutto la formazione di Grassadonia pro­verà a giocare una gara tutto orgoglio, cercando di ricambiare con una prestazione all’altezza una tifoseria umiliata da un retrocessione che sembra ormai materializzarsi con largo anticipo. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film