Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______05 L’Assemblea della Serie B, che si è riunita oggi 17 febbraio a Milano, ha deliberato che la prossima stagione sportiva avrà inizio il 22 agosto 2010 e terminerà il 29 maggio 2011,

Sono state stabilite anche le date dei play-off e dei play-out che eventualmente si svolgeranno al termine della corrente stagione. Le semifinali dei play-off si disputeranno il 2 giugno e il 6 giugno, le finali il 9 giugno e il 13 giugno. I play-out si giocheranno il 4 giugno e il 12 giugno.

Al fine di ottenere una maggiore omogeneità del calendario e venire incontro alle esigenze dei tifosi e dei media, la Serie B ha inoltre deciso di escludere la possibilità di rinvio delle gare nel caso di giocatori convocati per le rappresentative nazionali.

In merito alla nuova Lega di Serie B, l’Assemblea ha condiviso il percorso di organizzazione delle due separate Leghe presentato dalla struttura e già approvato dall’Assemblea di Serie A nella riunione della settimana scorsa.

Per quanto riguarda la Tessera del Tifoso si è provveduto a riunire i membri della Serie B della relativa Commissione al fine di esaminare gli argomenti e le tematiche in oggetto e nell’ottica della prossima apertura del tavolo tecnico del Ministero dell’Interno. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film