L’ennesimo divieto di trasferta deliberato dal Casms, relativo alla partita Milan-Atalanta in programma il 28 febbraio a San Siro, non è stato accolto affatto bene dal club del presidente Alessandro Ruggeri.
Con una nota ufficiale che compare sul sito web della società, il dirigente esprime il suo aperto dissenso contro questa delibera in modo piuttosto diretto.
Riportiamo il testo integrale del comunicato.
“Stiamo attraversando una fase delicatissima del campionato abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Possiamo salvarci solo stando uniti: società, squadra e tifosi. Chiediamo continuamente al nostro pubblico di sostenerci, di venire allo stadio. E poi siamo costretti a scontrarci con restrizioni che, con tutta la buona volontà, proprio non riesco a capire. Ancora una volta i nostri tifosi non potranno seguire la squadra in trasferta, proprio quando ne abbiamo più bisogno. Calcolando anche Milano, ci sono state vietate otto trasferte su quattordici. E ad essere penalizzati siamo sempre noi. Spero che in futuro la nostra tifoseria venga trattata, perlomeno, come le altre. Ma ora pensiamo a far bene domenica contro il Chievo. Vi aspetto allo stadio”.
Redazioneweb – www.calciopress.net