Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Juve_Zaccheroni Ancora una sconfitta per il Bologna contro la Juventus, a prescindere da fatto di giocare in casa o in trasferta. Il club felsineo non riesce a superare i bianconeri da 17 partite, a conferma che la Vecchia Signora è ormai una specie di tabù da queste parti. L’ultimo successo è stato registrato al Dall’Ara il lontano 29 novembre 1998, quasi dodici anni fa. Quella gara finì 3-0, con reti di Paramatti, Signori e Fontolan. Da allora 12 sconfitte e 5 pareggi.

La Juventus, a sua volta, mette a segno il quinto risultato utile consecutivo (compresa una gara di Europa League) da quando in panchina è arrivato Zaccheroni. Sotto la sua guida tecnica i bianconeri hanno centrato 3 vittorie e 2 pareggi, un bilancio niente male. Da segnalare ieri anche la prima rete in campionato di Candreva e il ritorno in gol di Diego (non segnava da oltre tre mesi, ovvero dalla partita giocata a Bergamo con l’Atalanta il 7 novembre scorso). Anche questi sono segnali di ripresa.     

Em. Rot. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film