Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Taranto_Pescina La truppa di Dellisanti, “smaltita” la vittoria contro il Pescina, si prepara alla prossima trasferta di Giulianova. Il tecnico rossoblu può sorridere, in quanto riavrà nuovamente a disposizione Scarpa e Giorgino. Entrambi, salvo sorprese, dovrebbero ritrovare posto nell’undici

titolare con il conseguente sacrificio di Crovetto e Rajcic. Per il resto la formazione jonica ricalcherebbe quella vittoriosa nell’incontro di domenica scorsa.  In ogni caso il consueto test infrasettimanale, che sarà disputato sul campo del Maruggio (calcio d’inizio alle ore 15:00) contro la squadra locale, dovrebbe chiarire ogni dubbio.

Prociolto. Una buona notizia per la società di via Martellotta. La richiesta di deferimento  presentata dalla Procura Federale, su segnalazione della Covisoc, è stata respinta dalla  Commissione Disciplinare, la quale ha prosciolto la Taranto Sport e i suoi massimi dirigenti (il presidente Enzo D’Addario e il suo vice Enrico De Rose). Ricordiamo che la vicenda era stata sollevata dalla stessa Covisoc, che aveva richiesto al club rossoblu dei chiarimenti relativi ad alcune poste di bilancio.

827 biglietti. Tanti sono i tagliandi a disposizione dei tifosi tarantini per la trasferta di Giulianova. Gli stessi potranno essere acquistati (al prezzo di €. 10,00 + €. 1,20 di prevendita) attraverso il circuito della Bookingshow. 

Enrico Losito www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film