Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Novara-Alessandria Sul sito web dell’Alessandria, che milita nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro, compare una nota stampa che riporta una dichiarazione del presidente Gianni Bianchi sulla situazione societaria. La riportiamo integralmente.

“La Stampa di oggi e il Piccolo di mercoledì hanno proposto un quadro della situazione societaria che si discosta in maniera evidente da quella che è la realtà dei fatti. Dagli articoli si evince il concetto che tutto, ormai, possa passare da un mio sì o da un mio no. Così non è. Con gli esponenti del gruppo che è interessato all’acquisizione della società U.S. Alessandria Calcio 1912 c’è stato tempo fa un incontro nel corso del quale si è parlato di tutte le varie sfaccettature societarie, ma che non ha portato ad alcuna valutazione effettiva dal punto di vista finanziario. Da parte mia e della società, senza alcuna remora, confermo la piena disponibilità a qualsiasi forma di confronto che possa portare ad una soluzione in tempi brevi. La trattativa, ad oggi, so che è seguita da Renzo Repetto (come già anticipato dalla stampa locale). Confido molto nelle sue capacità e nella sua esperienza, e credo che saprà sicuramente dare concretezza ad un’operazione che può rappresentare il bene per la società grigia, per il calcio alessandrino e per la grande passione dei nostri tifosi”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film