Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Portsmouth Ancora un duro colpo per il modello inglese. Dopo il recente annuncio apparso sul Guardian del grave indebitamento complessivo dei club iscritti alla Premier League, giunge notizia che il Portsmouth si trova da oggi in amministrazione controllata a causa della sua gravissima situazione finanziaria. Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato che compare sul sito web.

E’ la prima volta che si verifica una situazione simile nel massimo campionato inglese. Il Portsmouth non è riuscito a trovare nuovi finanziamenti nè un nuovo proprietario, sarebbe comunque stato il sesto in un solo anno a riprova dell’instabilità societaria del club. Inevitabile la decisione di entrare in amministrazione controllata.

La squadra, che ha vinto la Coppa d’Inghilterra nel 2008 ed è attualmente ultima in classifica a sette punti dalla penultima, subirà una penalizzazione di nove punti. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film