Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Olbia_esultanza Nella giornata odierna la squadra dell´Olbia, che che gioca nel girone A della Seconda Divisione di Lega Pro, ha deciso di non allenarsi per protesta contro il mancato saldo degli emolumenti di luglio.

Lo rende noto con una nota ufficiale sul sito web la stessa società sarda che, per il tramite del suo presidente Franco Rusconi, rassicura che il tutto è stato causato semplicemente per l´intoppo di alcune giornate lavorative nel bonifico bancario. Giovedì, come promesso, tutto sarà saldato e si potrà ricominciare ad andare verso la normalizzazione. Rusconi assicura inoltre di completare l´opera di risanamento per tutte le pendenze fino al 31 dicembre entro il 31 di marzo. La società e il suo presidente hanno garantito che non lasceranno niente di intentato perché la squadra sia messa nelle condizioni di raggiungere sul campo la sospirata salvezza. Il comunicato si conclude invitando tutti, la società per prima, a recuperare il clima di serenità che ha sempre caratterizzato questa maglia e questa società. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film