Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______02 Per la sezione calciatori sono tre i finalisti in corsa per aggiudicarsi l’edizione 2010 del Premio nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, correttezza e simpatia sportiva. Si tratta di Alessandro Matri (Cagliari), Diego Milito (Inter) e Antonio Di Natale (Udinese).

La giuria, presieduta da Sergio Zavoli, ha stabilito anche la terna da cui scaturirà il vincitore della categoria dirigenti. In lizza Vincenzo Matarrese (Bari), Aurelio De Laurentiis (Napoli) e Tommaso Ghirardi (Parma).

Tra gli allenatori la scelta si è ristretta a Giampiero Ventura (Bari), Massimiliano Allegri (Cagliari) e Delio Rossi (Palermo).

Per il Premio Speciale di Giornalismo Nando Martellini, giunto alla 6a edizione, la giuria ha indicato come finalisti Alfredo Provenzali (RadioRai), Roberto Beccantini (La Stampa) e Fabio Monti (Corriere della Sera).

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 10 maggio al Teatro Marrucino di Chieti. Ai vincitori verrà donata una scultura di Pietro Cascella. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film