Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

LNP_presidente_Beretta Si è svolta ieri l’Assemblea della serie A. E’ stato fatto il punto sulla situazione degli stadi e sul problema arbitrale. Due argomenti di grande attualità e di estrema rilevanza in prospettiva futura.  

Al termine dell’Assemblea di serie A che si è svolta ieri a Milano, il presidente della LNP Maurizio Beretta ha definito la giornata di “intenso lavoro tecnico”. Due i temi “caldi” sui quali si è concentrata l’attenzione dei club della massima serie nazional.

  1. Stadi. Determinante sotto questo profilo la presenza del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Rocco Crimi. E’ stata ribadita la assoluta necessità di lavorare nella direzione di avere gli stadi di nuova generazione e di proprietà dei club, per favorire l’incremento di questa voce tra i ricavi delle società.
  2. Arbitri. Dopo le polemiche delle settimane scorse, che hanno portato al deferimento (ultimo in  ordine di tempo) di Andrea Della Valle (Fiorentina) e di Aldo Spinelli (Livorno), Beretta ha fissato – d’intesa con il  presidente della Figc Abete – un incontro tra le componenti del settore arbitrale ed i Presidenti e i tecnici di Serie A. Tale meeting è stato fissato per il prossimo 12 marzo a Milano, con la finalità di iniziare un proficuo confronto tra le parti nell’interesse generale del calcio italiano.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film