Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______01(CALCIOPRESS) – Le Rondinelle sul campo volano, ma lo stadio in cui giocano cade a pezzi. Stiamo parlando del Brescia e del Rigamonti. Alcuni settori del fatiscente impianto (la curva riservata agli ospiti e una parte di Tribuna e Parterre) potrebbero essere dichiarati inagibili e di conseguenza restare chiusi al pubblico. La decisione finale verrà presa domani o al massimo venerdì, dopo che la Prefettura avrà ispezionato l’impianto di Mompiano.

Si sta lavorando a tappe forzate per rendere la struttura agibile per la partita di cartello in programma sabato con il Grosseto, tra due club che viaggiano in testa al campionato di serie B. Se non si dovessero concludere in tempo i lavori, i giocatori lombardi rischiano di affrontare i colleghi toscani in uno stadio ancora più deserto del solito.

Ciò accade, paradossalmente, in un momento di grazia della squadra e mentre la società cerca di agevolare l’afflusso dei tifosi attraverso iniziative e promozioni. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film