Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pescara_Lucchesi_bis La sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Portogruaro ha fatto letteralmente perdere le “staffe” al direttore generale Fabrizio Lucchesi, che ha condannato senza mezzi termini il gesto compiuto da Massimo Bonanni e costato al giocatore l’espulsione. La squadra è stata costretta a giocare quasi l’intera partita in inferiorità numerica.

Dobbiamo capire cosa sta succedendo – afferma Lucchesi -, il lavoro durante la settimana è intenso, ma poi la domenica succedono queste cose. Non ci possiamo permettere di regalare ogni domenica un uomo in più all’avversario come è successo in queste ultime partite, contro la Ternana in trasferta e col Portogruaro in casa.”

Il Direttore Generale, è un fiume in piena e ne ha per tutti, in particolare non gli va giù l’episodio dell’espulsione di Bonanni. “L’errore di Bonanni è imperdonabile, la sua espulsione ha condizionato l’andamento della gara e ha contribuito solo a peggiorare la situazione. Questo andazzo non può andare e sicuramente faremo qualcosa. – dice Lucchesi – Questa squadra ha le qualità per essere prima in classifica e dobbiamo riuscire a capire da dove deriva tutto questo nervosismo che di certo non fa bene.”

Molto determinato Lucchesi su ciò che si aspetta dalla squadra : “Vorrei vedere in campo più dignità e più cuore, qualità che domenica scorsa non ho visto. Se non dimostri in campo di avere umiltà e cuore le partite non si vincono. Questa squadra sicuramente è stata sopravvalutata, tutti siamo stati presi dall’entusiasmo quando le cose andavano bene.”

Lucchesi, non le manda a dire e ci va giù pesante: “Se un giocatore pensa di venire qui a svernare si sbaglia di grosso, questo non è un ambiente dove si può venire e fare ciò che si vuole”.

Notiziario. Il Pescara è da ieri pomeriggio in ritiro a Forlì, per preparare la difficile trasferta di Ravenna. Sono partiti tutti, tranne Prisco e Verratti ancora infortunati. Pronti al rientro Ganci e Vitale, dopo aver scontato il turno di squalifica. Assenti gli squalificati Bonanni (appiedato per due giornate) e Olivi (per un turno).

Rita Consorte – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film