Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e Tribuna Sul sito web del Coni compare una nota ufficiale di precisazione in merito a voci relative a un dossier della AS Roma sullo stadio Olimpico. La riportiamo integralmente.

“Il CONI è profondamente stupito per quanto apparso questa mattina su un quotidiano sportivo nazionale che riporta dell’imminente realizzazione da parte dell’A.S. Roma di un dossier sullo Stadio Olimpico. Il CONI, auspicando che tale iniziativa sia frutto della goffa intraprendenza di singoli e non del vertice societario, ricorda che da anni esiste un solido rapporto di collaborazione e comprensione con la famiglia Sensi, la quale ha più volte sottolineato la bontà sia dei numerosi investimenti fatti dalla Coni Servizi sia della tenuta del terreno di gioco anche in periodi dell’anno, meteorologicamente difficili. Inoltre, il CONI non può non ricordare all’A.S. Roma che le condizioni di affitto dell’impianto sono di gran lunga meno onerose rispetto a quanto versano alcuni club di Serie A di analoghe dimensioni in altre metropoli italiane. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film