Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Livorno_Spinelli L’attuale patron della Pro Patria, Antonio Tesoro, ha intenzione di fare un salto di qualità e passare al comando di un club di categoria superiore.

Intervenuto telefonicamente a una trasmissione di Telecentro (emittente di Livorno), l’imprenditore, che con il club bustocco naviga attualmente il mare della Prima Divisione di Lega Pro, ha ribadito di essere interessato a rilevare la società amaranto. L’intenzione del suo gruppo è infatti quella di passare nella stanza dei bottoni di un club di categoria superiore.

Tesoro ha sottolineato i meriti della oculata gestione del presidente Aldo Spinelli (nella foto) e ha chiarito di aver già visionato i libri contabili. Lo sviluppo della trattativa dipenderà anche dalla categoria in cui si troverà a giocare il club labronico al termine della stagione (serie A o serie B?).

Un altro sodalizio accostato negli ultimi giorni al suo gruppo è il Torino. In merito Tesoro ha confermato che gli sarebbe stato offerto di acquistare il Toro e che, quanto prima, incontrerà il presidente granata Urbano Cairo.

Tuttavia ha tenuto a precisare che è stato sollevato sulla questione un polverone mediatico, perché una trattativa di fatto non esiste e quelle sul Toro sarebbero allo stato solo voci. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film