Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mantova_presidente_Lori I giocatori del Mantova si sono autotassati per consentire di concludere la stagione al settore giovanile del club, che versa in gravi difficoltà finanziarie. Per mancanza di fondi con cui acquistare il carburante, infatti, la società del presidente Lori (nella foto) aveva sospeso il servizio di trasporto dei giovani del vivaio dai loro domicili al campo di allenamento a Mantova.

I calciatori della prima squadra hanno deciso allora di autotassarsi per impedire il blocco dell’attività delle formazioni giovanili. Il capitano, Mattia Notari, ha fatto da portavoce a nome del gruppo: ‘”Abbiamo pensato che togliere un sogno ad un bambino non è giusto. Per questo, come squadra, abbiamo deciso di dare un aiuto al settore giovanile e contribuire alla regolare circolazione dei pullmini che portano i ragazzi agli allenamenti”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film