Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______04 Resta complicata la situazione della Pro Vercelli, gloriosa società del calcio italiano attualmente iscritta nel girone A della Seconda Divisione di Lega Pro. Una nota ufficiale che compare sul sito web del club piemontese, dalla quale traspare l’interessamento del sindaco Andrea Corsaro per una indolore soluzione della crisi, cerca di tranquillizzare la città e i tifosi. La riportiamo integralmente.

“Al termine dell’allenamento della prima squadra al Silvio Piola, il Sindaco Andrea Corsaro, l’Assessore Luigi Michelini ed il Presidente Vero Paganoni hanno incontrato tutti i giocatori presente  lo staff tecnico. Il Sindaco Andrea Corsaro, unitamente all’Assessore Luigi Michelini hanno confermato l’impegno dell’Amministrazione Comunale per risolvere tutti i problemi della Pro Vercelli, società gloriosa, vanto di tutta la città e del calcio italiano. La soluzione del problema – è stato detto ai giocatori – è vicinissima, e la prossima settimana dovrebbe essere decisiva dell’evolversi della crisi societaria. Le Istituzioni sono molte vicine alla Pro Vercelli ed ai giocatori che hanno dimostrato una grande serietà ed un impegno encomiabile, ringraziandoli per quanto fatto sinora e per non aver mai creato problematiche malgrado la situazione difficile. Anche il Presidente Vero Paganoni ha ringraziato i ragazzi per aver  aspettato le soluzioni idonee, pur in momenti di grande difficoltà,  permettendo la soluzione della crisi,  assicurando  che in brevissimo tempo saranno saldate tutte le spettanze. Con questa operazione viene scongiurato il fallimento della società ed assicurato alla Pro Vercelli un futuro grazie ad interventi, che prossimamente saranno annunciati. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film