Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pro_Sesto In Italia il calcio minore è sempre più in affanno. In Seconda Divisione di Lega Pro si moltiplicano i segnali di allarme determinati da una situazione economica che si sta facendo sempre più difficile. Senza contare il fatto che i casi venuti finora a galla siano solo la punta di un iceberg.

Come si apprende da SestoNotizie.it, infatti, le acque sarebbero molto agitate anche in casa della Pro Sesto, attualmente ultima in classifica con 15 punti e già penalizzata. I giocatori del club, che milita nel girone A della Quarta Divisione nazionale, anche ieri non si sono allenati.

La stessa fonte ritiene sempre più probabile l’ipotesi che lunedì prossimo i calciatori biancocelesti si rivolgano alle autorità competenti per chiedere formalmente la messa in mora della società.

Il sito web conclude che, secondo quanto si apprende da fonti molto vicine allo spogliatoio, i giocatori della Pro Sesto non percepiscono lo stipendio da ottobre. Alcuni di essi sarebbero addirittura in arretrato anche della mensilità di settembre. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film