Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Cagliari_Cellino Sulla home page del sito web ufficiale del Cagliari campeggia l’annuncio “I tifosi saranno rimborsati se non vinciamo! Conservate la matrice del biglietto!”.

Il presidente Cellino (nella foto), con questa iniziativa, vuole dare anche una spinta alla squadra che viene dalla pesante sconfitta di Genova (5-3) e che si prepara ad affrontare la Lazio. Il rimborso, e qui sta la novità, sarebbe infatti a carico dei giocatori, ivi compreso lo squalificato Cossu (appiedato per i due gialli rimediati nelle ultime due gare).

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il mister Massimiliano Allegri: “Se loro sono affamati lo siamo anche noi. Dobbiamo tornare alla vittoria, e per questo dobbiamo tornare a giocare con la stessa serenità delle prime partite”. La promessa ai tifosi è lapidaria: «Non chiederanno il rimborso, saranno soddisfatti della squadra”. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film