Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e Tribuna Si sono svolti oggi a Nyon, presso la sede della Uefa, i sorteggi per i quarti di finale di Champions League e di Europa League. Il gruppo più nutrito delle squadre ammesse era rappresentato dai club inglesi (4), seguiti da quelli spagnoli e tedeschi (3) e da quelli francesi (2). Tra le italiane è rimasta in lizza solo l’Inter di Mourinho. Una squadra in campo anche per Belgio, Portogallo e Russia. Ecco tutti gli accoppiamenti usciti dall’urna.

CHAMPIONS LEAGUE

Lione-Bordeaux
Bayen M.- Manchester U.
Arsenal-Barcellona
Inter-Cska Mosca

I quarti si giocheranno su doppio confronto di andata e ritorno, con l’andata in programma martedì 30 e mercoledì 31 marzo, e il ritorno previsto per la settimana successiva, martedì 6 e mercoledì 7 aprile.

Sorteggiati anche gli abbinamenti per le semifinali: a) l’Inter rischia di incontrare l’Arsenal o il Barcellona in semifinale; b) una tra Bayern o il Manchester se la dovrà vedere contro la vincente del derby francese. L’andata delle semifinali verrà giocata due settimane dopo i quarti, martedì 20 e mercoledì 21 aprile, mentre le gare di ritorno sono in programma martedì 27 e mercoledì 28 aprile.

La finalissima è prevista per sabato 22 maggio al Santiago Bernabèu di Madrid (ore 20.45).

EUROPA LEAGUE

Fulham-Wolfsburg
Amburgo-Standard Liegi
Valencia-Atletico Madrid
Benfica-Liverpool 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film