Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Siena_Malesani Pochi avrebbero puntato un mese fa sul Siena. La maggior parte degli addetti ai lavori era intimamente convinta che i bianconeri avrebbero chiuso il campionato in ultima posizione.

A conferma che nel calcio nessuna missione è impossibile, ecco che Malesani (nella foto) ti inventa il Siena che non ti aspetti. Un a squadra imbattuta da sei giornate (tre vittorie e tre pareggi) che viaggia alla media di due punti a partita, lascia il fanalino di coda al Livorno di Serse Cosmi (che si dichiara tradito dalla squadra) e aggancia in penultima posizione l’Atalanta a quota 25.

Certo la salvezza è ancora lontana quattro lunghezze, che non sono poche da colmare. Ma la grande occasione è a portata di mano. La partita di mercoledì con la Lazio del contestato presidente Lotito, offre al suo collega Mezzaroma l’opportunità di togliersi una grande soddisfazione.

Staremo a vedere come andranno le cose. Il fatto certo è che la scalata del Siena ha coinciso con il silenzio stampa del suo tecnico Malesani. La parola d’ordine resta a questo punto una sola, tacere ad oltranza. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film