Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Pallone e Tribuna La Procura federale, su segnalazione della Covisoc, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale tre club di serie B. Si tratta di Ancona (penalizzata di 2 punti per illecito amministrativo), Gallipoli e Salernitana (penalizzata di 6 punti per illecito sportivo).

Le tre società sono imputate, a titolo di responsabilità diretta, della “mancata attestazione agli organi federali competenti, nei termini stabiliti dalla normativa vigente del pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e del fondo di fine carriera per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2009”. Per il Gallipoli la violazione riguarda solo i contributi Enpals.

Deferimento anche per i rappresentanti legali. Per l’Ancona il presidente Flavio Mais, Giorgio Raffaele Perrotti ed Enrico Petocchi. Per il Gallipoli il presidente Daniele D’Odorico e il dirigente Giuseppe Iodice. Per la Salernitana il presidente Antonio Lombardi e i dirigenti Cosimo D’Angelo e Francesco Rispoli.

La seduta della CDN per l’applicazione di eventuali penalizzazioni è stata fissata a fine aprile. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film