Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Fiorentina_Prandelli Divorzio in vista tra Cesare Prandelli e la Fiorentina, dopo cinque anni di collaborazione intensa e proficua? Si direbbe di si, almeno a leggere l’intervista carica di stilettate rilasciata ieri alla Gazzetta dello Sport da Diego Della Valle e le dichiarazioni in risposta del tecnico bresciano in sala stampa alla vigilia della partita con l’Udinese.

“Le parole di Diego Della Valle suonano come un licenziamento, sono molto amareggiato”, più chiaro di così l’esordio di Prandelli non poteva essere.

“Io voglio vincere, i Della Valle mi hanno detto che senza Cittadella è un problema. Io alla Cittadella non ci credo”, un’affermazione, quella del tecnico di Orzinuovi che ha tutto il sapore di un affondamento del Progetto Fiorentina.

“La Juve? Voglio vincere qui, ma se non sarà possibile, io sono un professionista”, come a dire che le sirene bianconere cominciano a fischiare intensamente alle orecchie dell’allenatore tanto amato dal popolo viola, con cui ha condiviso questi anni di successi.

”Restare fino a fine contratto? Se è così, meglio guardarsi negli occhi e dirsi la verità”, la chiosa di Prandelli, se non ha il sapore di un addio, poco ci manca. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film