Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Gaucci Di recente il nome di Luciano Gaucci era stato accostato al possibile acquisto della Carrarese, squadra che gioca nella Seconda Divisione.

In seconda battuta, si era parlato anche del Torino. Lo storico club è stato messo ufficialmente in vendita da Urbano Cairo. Va detto che, sulla squadra granata, viene dato per certo ormai da settimane un forte interesse della famiglia Tesoro, attuale proprietaria della Pro Patria (club che milita nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro)  

Ebbene Luciano Gaucci (ex presidente del Perugia Calcio ai tempi in cui il club umbro giocava in serie A) è tornato a parlare di calcio. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Incontro, nel corso della quale quale ha fatto alcune precisazioni sui propri movimenti futuri.

Nella circostanza ha ribadito il suo interesse a rientrare nel mondo del calcio: “Il calcio è stata sempre la mia passione. Penso che nella prossima stagione rientrerò in pista. Cercherò con attenzione la piazza giusta e naturalmente un presidente disposto a cedere”.

In merito a un suo presunto interesse verso il Torino, Gaucci è stato chiaro nel tracciare la sua strategia di rientro: “Quando capiterà l’occasione di una squadra che a me piace, si potrà fare. Non mi interessano società di livello come il Torino che so che è in vendita. Ho intenzione di ripartire dalla serie C. Con una squadra di serie minore si ottengono maggiori soddisfazioni scalando le categorie fino ad arrivare in serie A per centrare un posto in Europa. Ho sempre fatto così”. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film