Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Livorno_tifosi A Livorno non accenna a scemare il clima di contestazione che vede contrapposti i tifosi amaranto alla squadra, considerata rea di una condotta molle che sta portando il club verso la retrocessione in serie B.

A poco è servito l’avvicendamento tecnico tra Cosmi e Ruotolo deciso dal presidente Spinelli, che conferma la sua volontà  di lasciare la guida della società a fine campionato e respinge con sdegno le voci che lo accostano ad altri club (ultimo in ordine di tempo l’Hellas Verona).

Tra i tifosi amaranto serpeggiano rabbia e pessimismo. Si ha notizia che sono stati rafforzati i controlli presso il centro Coni di Tirrenia, per evitare i pericolosi contatti avvenuti nei giorni scorsi. Una dura contestazione è attesa anche nella partita con l’Udinese, in programma domenica 11 aprile all’Ardenza. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film