Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Calciopress_Archivio______04 Non accenna ad arrestarsi la crisi economica che investe i club iscritti alla Prima e Seconda Divisione. Sei società della Lega Pro sono state infatti deferite dal Procuratore federale, a seguito di segnalazione della Covisoc (Commissione di vigilanza e controllo delle società professionistiche) alla Commissione Disciplinare Nazionale.

Si tratta di due club della Prima Divisione (nel girone A il Perugia e nel girone B il Ravenna) e di quattro della Seconda Divisione (Alghero, Catanzaro, Colligiana e Pro Sesto).

Il deferimento è relativo alla mancata attestazione agli Organi federali competenti, nei termini perentori stabiliti dalla normativa federale, del pagamento di alcune mensilità nonchè delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e del Fondo di Fine Carriera relativi al 2009. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film