Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Fiorentina_curva_fiesole_(www.firenzeviola.it)Domenica scorso Mirco Campagnari, un 42enne di Povegliano, ha perso la vita poco dopo le 18,30 sulla tangenziale che dallo stadio Bentegodi porta al casello di Verona Nord. Campagnari, noto tifoso dell’Hellas Verona, stava tornando a casa dopo aver assistito alla partita che i gialloblù avevano giocato con il Pescara.

Ieri sera, durante la semifinale di TIM Cup Fiorentina-Inter che si è giocata al Franchi, in Curva Fiesole è comparso uno striscione in memoria del tifoso scaligero tragicamente scomparso (nella foto, tratta dal sito www.firenzeviola.it). E’ stato esposto poco sopra la postazione dalla quale Stefano Borgonovo ha assistito alla gara dopo essere stato insignito del Fiorino d’oro dal sindaco di Firenze, Matteo Renzi. La tifoseria viola è gemellata con quella gialloblù di Verona.

Un bel gesto, che riconcilia con il calcio e con la vita. 

Em. Rot. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film