Connect with us

Pubblicato

il

Novara-AlessandriaLa Gradinata Nord ha diffuso una nota ufficiale in cui chiede di sapere cosa sta succedendo all’Alessandria (nella foto: una fase del derby giocato al Moccagatta con il Novara) e si dichiara preoccupata per il futuro. Sul sito web della società il presidente del club grigio, Gianni Bianchi, risponde e si dichiara disponibile a un incontro chiarificatore. Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale.

“Se dipende da me l’ipotesi di un confronto sul futuro della società non sarà sicuramente utopia. Sono assolutamente disponibile a sedermi a un tavolo con tutti gli attori di questa storia che sembra non voler finire mai. Una storia che, per il momento, nasce nei bar, nelle parole…e nelle parole muore. Il guaio è che si passa direttamente dal bar ai giornali, senza alcunchè di concreto. I tifosi chiedono di sapere cosa stia succedendo? Sono disposto a un confronto aperto con loro, anche perché quella dei tifosi è una componente che merita, al cento per cento, tutta la nostra riconoscenza. Anche dopo tre sconfitte consecutive hanno continuato ad applaudire e a incitare la squadra, non ci hanno mai lasciati soli o, peggio ancora, contestati. Hanno dimostrato, ancora una volta, di amare questa maglia e ogni azione nei loro confronti è un fatto dovuto”. 

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film