Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Perugia_CovarelliPrime schiarite sul futuro del Perugia, club che milita nel girone A della Prima Divisione di lega Pro e che attraversa un periodo di crisi societaria. Attraverso un comunicato stampa che compare sul sito web della società si parla di una trattativa in corso per la cessione delle quote azionarie. Riportiamo integralmente la nota ufficiale.

“Il Perugia Calcio comunica che in data odierna presso la sede di Pian di Massiano, alla presenza del Presidente Leonardo Covarelli (nella foto) e del Direttore Amministrativo e Finanziario, Dino De Megni, si è svolto un proficuo incontro con i professionisti incaricati dal Comune di Perugia, Avv. Luciano Ghirga, Avv. Daniele Spinelli e Dott. Dante De Paolis e gli Avvocati Massimiliano Palena e Matteo Corri, oltre al Dott. Francesco Valecchi, quale rappresentanti di un gruppo interessato all’acquisto. Oggetto della riunione è stata la consegna di alcuni documenti contabili riguardanti la gestione del Perugia Calcio, che saranno analizzati per ogni opportuna e ampia valutazione, onde procedere ad un eventuale incontro in tempi brevi tra le parti”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film