Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mantova_il_presidenteProsegue la difficile stagione del Mantova, impelagato in una crisi societaria che finora non ha trovato sbocco e impegnato a evitare sul campo la retrocessione in Prima Divisione di Lega Pro.

Nella giornata di ieri il presidente del club virgiliano, Fabrizio Lori (nella foto), con una nota stampa che compare sul sito web  invita i tifosi e la città a fare fronte comune con la squadra. Riportiamo il testo integrale del comunicato ufficiale.

“Con riferimento ad alcune notizie apparse oggi sui quotidiani locali, l’A.C. Mantova informa che sono tuttora in corso serie trattative con diverse cordate di soggetti interessati ad intervenire nel capitale sociale della società. Il Presidente Lori conferma il proprio impegno per assicurare la continuità sportiva della società e a tal fine auspica il più ampio supporto da tutti i soggetti coinvolti. Il Presidente Lori, a nome di tutta l’A.C. Mantova, è convinto che in questa fase delicata di chiusura del campionato la squadra riesca a recuperare e mantenere la necessaria concentrazione e a profondere il massimo sforzo per ottenere quei risultati che consentano il raggiungimento della salvezza, obiettivo del tutto raggiungibile vista la capacità tecnica della squadra e dei singoli. Il Presidente invita tutti i tifosi del Mantova e tutta la città a stringersi attorno al club ed alla squadra con il calore e l’affetto che hanno sempre dimostrato. L’A.C. Mantova ritiene essenziale che nessun soggetto assuma, prima della fine del campionato, iniziative che avrebbero il solo effetto di pregiudicare gli interessi non solo dell’A.C. Mantova ma di tutta la città e di tutti i tifosi. Solo con la collaborazione ed il sostegno di tutti, l’A.C. Mantova potrà risollevarsi e portare a termine nuove e prestigiose imprese sportive”. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film